lonalighgi Admin replied

298 weeks ago




La Maschera Di Zorro








Show Spoiler

374e6bdcca Ricordo di tutti i film dell'estate del 1998 (Armageddon, Deep Impact, Lethal Weapon IV ecc.), Mi è piaciuto molto questo. Sicuramente alcune libertà con plausibilità sarebbero state prese ma l'esperienza complessiva è stata molto piacevole. C'era un senso di pionierismo, onore, romanticismo e lealtà nei confronti dei personaggi che rendevano l'esperienza di visione ancora più coinvolgente. Il regista Martin Campbell (Goldeneye, Vertical Limit) ha messo in scena alcune emozionanti sequenze d'azione ed è stato fortunato ad avere un cast di talento per fare molto di più di quello che avrebbero potuto essere personaggi di serie. Oh, e Banderas (nel suo miglior ruolo di Hollywood) e Zeta-Jones hanno una grande chimica, un fatto che è particolarmente degno di nota nella loro memorabile danza insieme. Tutto sommato, ottimo intrattenimento per l'evasione, 9/10.
& quot; The Mask of Zorro & quot; è stato il più divertente al cinema ho avuto tutta l'estate !! Mi è piaciuto così tanto il film, ho portato mia figlia a vederlo, dandomi così l'opportunità di vederlo una seconda volta !!
Essendo un fan della vecchia serie in bianco e nero che era sul canale Disney a mezzanotte nei giorni feriali, mi è piaciuto questo film. È stato tutto quello che avrei potuto sperare. <br/> <br/> Dall'insieme alla ragione alla base, questo film mi ha ricordato un Batman messicano vecchio stile, a basso budget. Ci pensiamo. Un vigilante in cerca di giustizia che indossa una maschera nera con un abito nero e un destriero nero si occupa di prendersi cura dei cattivi che cercano di fare in persone innocenti. Ok, beh, forse no … <br/> <br/> E, per chi parla spagnolo, hai notato l'ironia tra & quot; Montero & quot; e & quot; Zorro & quot ;? Se non parli spagnolo, cerca quelle due parole in un dizionario spagnolo-inglese. Alla fine lo otterrai. <br/> <br/> Ok, abbastanza bene. Ecco la recensione … <br/> <br/> Primi pensieri: uno da comprare! Non vedo l'ora che inizi il sequel! <br/> <br/> Pro: Troppi, guardalo! Di gran lunga la migliore prestazione di Banderas. Zeta-Jones ha una performance convincente nell'essere spagnolo. Anche pieno di umorismo. <br/> <br/> Con: non troppo. Non è il miglior film che abbia mai visto, ma comunque eccellente. Alcune lunghe sequenze di lotta, ma per il resto niente. <br/> <br/> In generale: Basta vederlo! Lo adorerai! <br/> <br/> Capitano. Amore: & quot; È solo un uomo … & quot; <br/> <br/> Don Rafael Montero: & quot; Non è solo un uomo, d *** it! È Zorro! & Quot;
Vedere i film di Hollywood di Banderas mi rende sempre più certo di non essere il grande attore che era solito nei film di Almodovar … ma, che diamine è nato per interpretare Zorro! Il film è un mix perfetto di azione, romanticismo, commedia e storia per il cinema estivo. Tutti i personaggi sono perfettamente a posto e tutti sembrano avere il tempo della loro vita (compreso lo spettatore, gratificato dal più grande combattimento con la spada che abbia mai visto nel film). Un grande pezzo di eredità per El Zorro, incredibilmente in forma per qualcuno creato nel 1919!
Questo è un po 'difficile da seguire. Inizia con un riepilogo storico che viene stampato con parole troppo piccole per essere letto. L'ho ripetuto più volte e non sono riuscito a farmi testa o croce. Da quel momento in poi, stavo indovinando, e mi ha tolto il vento dalle mie vele per questo film. Molti dei motivi dei personaggi del film sono enormemente sottostimati … molto scarso sviluppo del personaggio nel complesso. Forse i produttori volevano solo intrattenere, e hanno detto di rovinare la trama. Ma deve avere un senso in un modo logico, con una certa cronologia, e anche qui cade. Mi sono ritrovato a desiderare la vecchia versione Disney, o anche Sr Fairbanks. Non credo che questo film abbia superato nessuna delle versioni precedenti … è solo che è passato un po 'di tempo da quando è apparso sullo schermo un vero e proprio ciondolo. Sicuramente non supera qualsiasi combattimento di spade fatto da Errol Flynn e Basil Rathbone. Forse è un paragone ingiusto, ma i cineasti dovrebbero usare i vecchi sempreverdi come filigrana prima di tentare di fare film di questo tipo … devono superarli. Questo no. È divertente … e almeno non c'è un linguaggio sporco - o è ridotto al minimo, il che è un plus e una rarità ora a un giorno. Non lo consiglio vivamente … devi fare attenzione o ti perderai … ma è guardabile.


Max Payne dubbed italian movie free download torrentCaught in the Spider's Den hd full movie downloadThe Legionnaire malayalam movie downloadMaltese - Il Romanzo del Commissario full movie hd downloadThe Black Mamba 720p torrentAnabolic-holic download moviesthe ColourBleed full movie in italian free downloadThe Weapons of WWII download torrentthe Broken Aster full movie in italian free downloadBatman download


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.