lonalighgi Admin replied

299 weeks ago




Doppia Indagine








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se questo è il film canadese di maggiore incasso, siamo nei guai. Sarò più attento a guardare un film su una singola raccomandazione in futuro. Metti insieme scene di incompetenza della polizia, linguaggio volgare, torture brutali, omicidi raccapriccianti, pedofilia, rottura del matrimonio e chiamala commedia. Forse qualcuno può illuminarmi ma non vedo nulla di divertente su questi argomenti. Ah, ma che dire delle grandi prese satiriche sull'hockey, sulle relazioni anglo-franco, ecc. Posso ottenerlo in un modo molto migliore e più divertente guardando "R.C.A.FARCE". Ho guardato questo film fino alla fine per due motivi 1. Ho provato ma non sono riuscito a ottenere il mio canone di valore del valore di esso. 2. Per dare validità alla mia critica di esso. RENT QUALCOSA ALTRO CANADA canadese E CONOSCERE QUESTO POSEUR FUORI DA UN TRONO NON DEVE ESSERE SU !!!
Effettivamente il miglior film di sempre! Non ho mai visto nessun film comico sofisticato e creativo come questo. La commedia linguistica è eccellente, e aggiunge anche una nuova varietà, al contrario delle solite barzellette inglesi che si trovano nelle commedie al giorno d'oggi. La recitazione dei due ruoli principali è ben eseguita, quasi in modo impeccabile. Inoltre, la trama è ben pianificata ed è eseguita con precisione accurata dagli attori. In poche parole, il film è un'eccellente miscela di thriller e commedia in cui i due generi non screditano il film mentre corrono simultaneamente. Questo film è lo spartiacque per i film canadesi in futuro. <br/> <br/> A margine, suggerisco al Canada di creare la sua Hollywood (pioniere dei canadesi (fare qualche ricerca)), ma questa volta in Canada. Questa nuova Hollywood dovrebbe essere il centro di film di alta qualità (in termini di trama, recitazione, ambientazione, ecc.) In cui Bon Cop Bad Cop è l'epitome di film standard di platino. <br/> <br/> A must watch movie for persone da qualsiasi parte del mondo!
Questo è IL MIGLIOR film che ho visto da tanto tempo! (forse mai.) È un film d'azione e commedia GRANDE, radicato nel genere del crimine. La recitazione è buona e anche le scene d'azione! (mi ricorda un film di Lethal Weapon.) Praticamente prende in giro gli stereotipi canadesi e simili (ad esempio Toronto vs Montreal, l'OPP, la polizia del Quebec, l'hockey) … c'è anche un'intera scena sul giuramento francese che forse è una delle parti più divertenti del film. Intelligente e così divertente! Lo consiglio vivamente! In breve, è uno dei miei film preferiti di sempre, non esiterei prima di vederlo di nuovo nei cinema, e lo comprerò il giorno stesso in cui uscirà.
Lola Campbell deve aver visto un film diverso da quello che ho fatto io. La motivazione dell'assassino è abbastanza chiara. <br/> <br/> Per quanto il personaggio del poliziotto Québecois sia esagerato, certo che lo è. È una satira, dopo tutto. Ma uno che è stato fatto così bene che, anche quando si vede arrivare un gag o una battuta finale, non si può fare a meno di ridere perché è generalmente eseguito superbamente. <br/> <br/> L'unica cosa che costa al film un paio di il punto è che diventa piuttosto cupo verso la fine e le risate si attenuano fino alla fine del punch line. SHAUN OF THE DEAD ha gestito meglio. Tuttavia, non ho alcuna riserva sul raccomandarlo.
È raro che un film canadese abbia persone che parlano come questo. Quali altri argomenti oltre alla cosiddetta rivalità tra Ontario e Québec avrebbe potuto fare un film migliore? Aggiungi a questo i nostri sport nazionali, l'hockey, e hai un vincitore. È un vincitore anche perché è divertente, specialmente nel primo tempo. La posizione in cui viene trovato il primo corpo è esilarante! Patrick Huard e Colm Feore stanno entrambi facendo un ottimo lavoro. Sono supportati da un cast eccezionale. Mi piace particolarmente Pierre Lebeau. Quel ragazzo sa come imprecare! Certo, è pieno di luoghi comuni e stereotipi che la popolazione delle due province (inglese e francese) ha dell'altro. Ma è per questo che è così divertente. Spero che questo film faccia molto bene al botteghino. La mia ipotesi è che le persone al di fuori del Canada non la trovino così interessante. Ma troppo male! Visto a Toronto, ai Beach Cinema, il 18 agosto 2006. <br/> <br/> 79/100 (***)

When the body of the executive of hockey Benoit Brisset is found on the billboard of the border of Quebec and Ontario, the jurisdiction of the crime is shared between the two police forces and detecti
Once Upon a Time in Brooklyn film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Mardock Scramble: The First Compression full movie download in italianThe Citizen Rebels full movie free downloadJake Speed online gratuitoTurma da M nica: La os online gratuitoKingdom Come: Deliverance online freeCrash Bandicoot N. Sane Trilogy scaricare filmPredators 720p torrentDragon Hunters movie in italian dubbed downloadThe Crocodile Hunter download di film interi in hd
Please log in to post a reply.