lonalighgi Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Higher Power








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La storia e la grafica sono fantastiche. Questo sarà il prossimo miglior supereroe di tutti i tempi. I poteri di Superman sembrano così deboli rispetto a questo. L'esecuzione della storia è brillante. E la fine è magnifica. Tanto di cappello a tutti1 coinvolti nella realizzazione del film. Non preoccuparti di eventuali recensioni negative, il tuo film è perfetto.
Quando guardiamo i personaggi dei fumetti degli anni '60, '70 e '80, ciò che osserviamo generalmente sono cose come PERCHÉ Spider Man si sente appassionatamente per le vittime e gli innocenti. PERCHE 'Tony Stark ha deciso di sviluppare la tecnologia a suo modo e di abbandonare "l'arte della guerra". Comprendiamo la mentalità di The Thing from the Fantastic Four; OTTENIAMO e SENTIRE il suo dolore … Detto questo, di solito, c'è una semplice e rapida spiegazione di 5 minuti della creazione di superpoteri, quindi siamo fuori … <br/> <br/> Per questo motivo DA SOLO, questo film merita un TEN … Questa INTERA STORIA riguarda l'accumulo e la creazione del personaggio di Joe in una forza che avrà enormi implicazioni sulla "scena mondiale". & Quot; Vediamo le frustrazioni di Joe sul modo in cui una delle sue figlie si è rivelata; teso a droghe e amareggiato per la morte della madre. Vediamo e sentiamo la sua agonia per i suoi fallimenti nel proteggere le sue figlie e migliorare la loro vita, un punto che viene ripetutamente martellato a casa e conduce al suo stato mentale.Eppure, su quel fronte, pensavo che la recitazione di Joe avrebbe potuto essere un po 'più "diversa" & quot; se vuoi, piuttosto che solo & quot; aaauagh! Perché mi stai facendo questo? & Quot; Sicuramente avrebbe avuto diverse domande in mente. Ma, se stiamo analizzando, il nostro & quot; creatore & quot; teneva Joe in situazioni che gli richiedevano di fare più azione e meno pensiero, portando in primo piano la sua mente & quot; non c'è abbastanza tempo. & quot; <br/> <br/> Il & quot; cattivo & quot; di questa storia, se vuoi, è il nostro creatore di Dio. E sicuramente ti fa pensare a una cosa (se sei di una mente filosofica e analitica) … Quanto lontano andresti a proteggere la vita? Ne uccideresti uno? dieci? centinaia? migliaia? Ciò che mi ha veramente colpito è stato il "creatore" & quot; unità incrollabile e inflessibile per completare l'attività prima di lui. Alto rispetto per l'attore che ritrae questo "cattivo" & quot; anche se è stato bello vedere una singola lacrima versare vicino alla fine su quello che doveva essere. Come se il lato umano fosse FINALMENTE arrivato. <br/> <br/> Gli effetti speciali. Accidenti, erano impressionanti. La creazione di questo essere potente era un po 'spaventosa, e vediamo che sebbene benevola, a volte, la vastità del suo potere era incutere timore. La forza dei suoi raggi, il più veloce del viaggio della luce, persino il modo in cui la CGI è stata realizzata racconta una doppia storia. Un racconto di un essere potente ma spaventoso, e poi, verso la fine, il lato umano intravisto abbastanza a lungo da renderci conto che avrebbe dovuto essere "spinto oltre". ancora una volta. <br/> <br/> Il film impiega un po 'di tempo a costruire, ma una cosa che ti chiedi a metà del film è & quot; cosa succede quando raggiunge il suo punto di rottura. & quot; Una volta compreso ciò che è in gioco, ti rendi conto di cosa deve accadere. E il risultato finale era piuttosto interessante da considerare, il nostro CGI migliorato & quot; guardian & quot; cercando di guardare fuori per la nostra situazione nella vita. Il risultato finale è un finale piuttosto sereno ma altissimo che lascerà sicuramente un'impressione. <br/> <br/> Chiunque comprenda questo film non intende rispecchiare & quot; vita reale & quot; capisce l'immagine più grande. Un concetto molto interessante e intrigante che NON è stato girato con un budget enorme. Tuttavia, hanno fatto un lavoro fantastico con quello che dovevano lavorare, e mi è piaciuto molto ogni minuto di questo film. E potrei citare la mia sorpresa per ascoltare la vera musica elettronica industriale e dura contenuta all'interno, dato che la musica si adattava così bene (sebbene l'incursione in un "nightclub" industriale / goth fosse un po 'strana … non si penserebbe a una droga commerciante di quel calibro sarebbe in questo tipo di stile di vita, ma sto divagando).
Questo film meritava un quattro perché ho riso così tanto fino alla fine.
Quando ho dato questo 8, è per la parte del film quando inizia la trasformazione. Da lì al suo finale, diventa piuttosto straziante! .. Se ti piacciono gli spettacoli che ti danno un'idea di potenziale umano, come Legion, Chronicle, la Fenice nella serie xmen, poi questo film farà esplodere la tua barca! .. stiamo parlando di potenzialità umana che si evolve verso una scala cosmica! questo è al di là di un semplice supereroe come superman, thor, hulk, thanos, ect e più alla pari con un essere come la fenice di xmen … sì l'accumulo è stato lento, quasi mi ha perso, e ho pensato per un po 'che il film fosse ci sarà un tizio in un 12 step che si riferisce al Potere Superiore … quella prima metà del film, io valuterò un 1, e la trasformazione fino al finale, un 8..i pensavo che gli effetti fossero abbaglianti, non stati dell'arte, sul budget, perché te lo aspetteresti, ma uomo, Creativo, Bello e molto ben fatto per farti davvero sentire come se stessimo assistendo a un uomo che diventa quasi un Dio con poteri e capacità oltre a immaginare giocato sullo schermo .. Probabilmente rivedrò di nuovo quella parte della trasformazione, con le luci basse e l'home theater alzato … è That Good! … questo non è un film perfetto con qualsiasi mezzo e non raggiunge la metà iniziale ma entra nel suo stesso alla trasformazione..Se ti piacciono i film del nostro potenziale latente Unleashed, allora troverai questo film molto unico e soddisfacente … ottimo sforzo per un budget ridotto e una grande vetrina di un bel lavoro di cgi ingarbugliato ..
L'idea del film è incredibile. Ho visto un sacco di film, ma questo è il migliore. per le persone che non l'hanno amato hai problemi

When the Universe decides what it wants, it's pointless to resist. With his family's life at stake, Joseph Steadman finds himself the unwilling test subject of a maniacal scientist in a battle
Betaaj Badshah download di film interi in hdAkashic Records of Bastard Magical Instructor film completo in italiano download gratuito hd 720pWar of the Arrows full movie hd downloaddownload full movie Quemada in italianUntitled Avengers Movie online gratuitoWitch Hunter Robin full movie hd 1080pLine of Duty 720pIl ciclone dei Caraibi film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Miami Vice full movie italian dubbed in torrentGiovani iene download di film interi in hd


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.