lonalighgi Admin replied

299 weeks ago




A Chinese Odyssey Part Two: Cinderella








Show Spoiler

3a43a2fb81 Devi guardare la Parte I per capire la Parte II! Questo film non è assolutamente un fedele adattamento del mito cinese originale, anzi, è una versione molto più personificata della storia del Re Scimmia. <br/> <br/> Ho visto la maggior parte dei film di Stephen Chow, e questo sta sopra tutti i suoi film più vecchi. Ha uno script completo e caratteri molto più profondi. <br/> <br/> Possibili spoiler –––––––––––––– –––––––––– Continuando dalla prima parte, chow usa la scatola magica per tornare indietro nel tempo per salvare sua moglie dalla morte, ma la scatola lo porta accidentalmente indietro 500 anni invece di 5 minuti Nel punto in cui ha visto per l'ultima volta sua moglie, incontra Zixia, una dea in fuga per cercare il suo vero amore. <br/> <br/> In segno simbolico del loro incontro, Zixia gli dà tre moli sul fondo del suo piede, che completa la profezia di Chow diventando il Re Scimmia di nuovo. <br/> <br/> Tuttavia, Chow è riluttante a realizzare il suo destino, invece, vuole tornare al futuro e salvare sua moglie. Zixia porta via la scatola magica e Chow è costretta a seguirla per riavere la scatola. <br/> <br/> Da qui in poi, è diviso tra il tempo, l'amore e il suo inevitabile destino. <Br / > <br/> Fine spoiler ––––––––––––––––––––– –––––- C'è un grande divario tra come è passato dalla sua precedente relazione sentimentale a quella nuova con Zixia, ma oltre a questo, questo è un grande film. Stephen Chow ha fatto qualcosa di diverso qui, perché ci sono momenti di emozioni molto crude, toccanti e oneste che raramente si vedono nella maggior parte dei suoi film. <br/> <br/> Raccomando anche la versione cantonese originale del film, anche se significa che devi leggere il sottotitolo, perché la migliore linea in questo film non viene consegnata nel danese Mandarin.
* Avviso SPOILER !! <br/> <br/> Immediatamente dal momento in cui la parte 1 è finita, la seconda parte inizia più lentamente con una commedia leggera, un dramma e una storia d'amore prima di continuare con la folle fantasia iniziata con la parte 1. < br /> <br/> Una volta in marcia, siamo contenti di eserciti di piccole scimmie che combattono contro eserciti di tori, il personaggio umano di Chow che si rende finalmente conto di essere il Re Scimmia e un momento di rottura tra lui e le donne nella sua vita , tutti prima di partire per West per iniziare il loro viaggio. <br/> <br/> Chow stava pensando di tornare al suo ruolo di Monkey King, quindi spero solo che continui con la storia di questi 2 film epici iniziati e brillante Viaggio in Occidente: Conquering Demons gli da 'questa voglia di farlo di nuovo! <br/> <br/> Mirare al bellissimo cofanetto che ho, che include entrambi i film (rimasterizzati digitalmente) e uno stupendo libro con copertina rigida pieno di immagini a colori - non troverete una versione migliore.
Dopo aver visto la Parte 1, ho dovuto vedere immediatamente la Parte 2. Come il primo film, è veloce, pazzo e divertente. A differenza del primo, è anche un po 'commovente, anche se le recensioni su questo sito che sembrano trovare l'ultima parte di un'esperienza emotiva travolgente mi confondono. <br/> <br/> Non mi piaceva la Parte 2 tanto quanto la Parte 1, semplicemente perché non potevo per la vita di me capire cosa stava succedendo. Parte di questo era certamente il sottotitolo che ho scaricato da Internet. In parte questo è che sono un po 'cieco, quindi ho avuto difficoltà a distinguere due delle principali donne. Ma nonostante ciò, penso che molti dei problemi riguardino il film stesso.Le cose accadono all'improvviso senza un'introduzione, e c'è un bit di commutazione del corpo che sembra appena progettato per persone che confondono. <br/> <br/> Nonostante sia spesso confuso, però, mi è piaciuto molto.
uno dei migliori film cinesi del miglior attore Stephen Chow in Cina. <br/> <br/> Se vuoi dare un'occhiata alla vera cultura cinese, guarda questo. Migliaia di volte meglio di Crowling tiger e Hidden dragon.
Che cosa folle è questa! La storia del cinema è stata scritta da un punto di vista prevalentemente occidentale nei primi cento anni. Se fosse detto in qualche modo in modo uniforme, questo sarebbe in una breve lista di classici culto che devi vedere, per pura fantasia. <br/> <br/> È radicato in un classico cinese sul monaco buddista che ha riportato il prime scritture dall'India ma questo è solo il trampolino di lancio che fornisce il contesto e i personaggi della leggenda, ha la stessa storia reale che il Santo Graal dei Python fa sui tempi medievali. <br/> <br/> Tutto in un primo momento si svolge in alcuni avamposto remoto dove una misteriosa donna entra in compagnia di un ladruncolo e della sua banda. Quella notte i personaggi si rivelano essere dei Diavoli, la donna si trasforma in un ragno gigante. Immortali e esseri soprannaturali si presentano attraverso entrambi i film. L'& quot; eroe & quot; è un mascalzone che viene picchiato tutto il tempo e incendiato, in quel meraviglioso modo in cui Hong Kong si diverte. <br/> <br/> C'è un viaggio nel tempo e una storia sull'incarnazione come "Monkey King & quot; di leggenda, nel frattempo il famoso monaco buddista viene mostrato per tormentare tutti con ottusità legalistica. La magia illusoria mette i personaggi nei rispettivi corpi. La metà non ha alcun senso, ma stranamente lo fa in qualche modo. Un toro re con il suo esercito entra di corsa nella scena. Ogni tanto esplode nel volo di wuxia, un notevole volo a vela e balza attraverso il fumo colorato. Una battaglia si svolge all'interno del corpo di qualcuno, tagliando le arterie! <br/> <br/> È pazzesco come qualsiasi cosa che hanno fatto i Pythons e gli Abrahams / Zucker, così diabolici come Army of Darkness. È attingendo alla propria tradizione popolare cinese, naturalmente, su fantasmi, immortali e credenze magiche. Comincia con Guanyin, questo è il boddhisatva della compassione nel Buddhismo, affrontando la scimmia perché Monkey non sopporta il fastidioso monaco del monaco e vuole uscire dalla missione. <br/> <br/> Che rivelazione vederlo con una Marvel in mente il paragone (che ha molte delle stesse cose, esseri mitici, dei e semidei) in cui tutto deve essere spiegato faticosamente. Tutto qui scaturisce dall'aria, shapeshift dentro e fuori dall'illusione. I personaggi vanno e vengono senza alcun obbligo per uno scopo generale, o si sentono come esso. Il sé è malleabile, una questione di travestimento illusorio, un'invenzione folle che la storia genera; così appropriato in un contesto buddhista. <br/> <br/> Un altro contesto vede le donne sotto controllo, gli uomini come dufus. Uomini e donne cambiano corpo, cambiando le dinamiche sociali. Essendo il sé illusorio, chiunque può essere qualsiasi cosa, un diavolo di vasti poteri si trasforma in una ragazza innamorata. Eppure il principio centrale della storia è il struggimento dell'amore profondo. <br/> <br/> Non riuscivo a dare un senso ma quello su cui potevo aggrapparmi è dolce e stratificato. L'eroe viaggia nel tempo per salvare la sua amata, finché non si perde. Ma sembra che sia stato qualcuno che ha iniziato ad amare per dovere di una storia che ha inventato, perché ha detto che era chi stava aspettando, Monkey. Essendo perso, incontra un'altra ragazza che è il suo vero amore e "lo trasforma"; in quella persona C'è uno scambio di corpo a questo punto e lei diventa forse uno scagnozzo pignolo. Il suo essere diviso tra il doveroso e vero amore è surrealmente trasmutato in una scena con due matrimoni che dovrebbero aver luogo. <br/> <br/> Alla fine siamo andati in una resa dei conti cosmica dove il sole è legato vicino e brucia tutto su. E poi torniamo alla realtà normativa. Il & quot; Monkey King & quot; deve riprendere il suo posto doverosamente nel viaggio della mia fantastica avventura, mentre il suo sé mortale rimane indietro con l'amore della sua vita. Diventare illusorio dal vero. <br/> <br/> Questo sta prendendo delle sciocchezze stravaganti come il tuo insegnante di Dharma.

This sequel to "Pandora's Box" continues director Jeffrey Lau's adaptation of the Buddhism saga "Journey to the West". Stranded five centuries in the past, Joker Monkey Kin
The Gunman 720pMcBain malayalam movie downloadRitorno dal futurothe Aaru full movie in italian free downloadThe Assassin full movie in italian free download mp4Download italian movie AgneepathLittle Favour full movie in italian 720pMy Pet Dinosaur full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Il mio nemicoThe Pirates of Dark Water full movie in italian 720p


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.