lonalighgi Admin replied

298 weeks ago

Spider-Man: Web Of Shadows








Show Spoiler

374e6bdcca Symbiote: un organismo che vive in uno stato di simbiosi, la convivenza di due organismi dissimili. Combattimento. Proteggere. Servire.Un esercito del simbionte alieno ha raggiunto la Terra e sta affliggendo New York City … no, il MONDO! Solo una persona può condurre un attacco su questi alieni: Spider-Man. Combatti contro Venom e altri cattivi dell'universo Marvel e alleati con alcuni dei suoi eroi mentre la lotta per la Terra si chiude e solo tu puoi aiutare Spidey a vincere la sua battaglia. Spider-man: Web of Shadows non è un brutto gioco, non fraintendermi, vai a sbattere fuori da Venom e indossa l'abito nero ed è bello anche che Wolverine abbia un aspetto, ma ciò che odio veramente sono gli angoli della telecamera che mi ha davvero deluso e quei nemici che sembravano veleno e ogni volta che indossi il completo nero è così difficile da rompere i muri e dopo un po 'diventa davvero fastidioso, ma è ancora un gioco fantastico 7/10.
Spider-Man Web of Shadows è stato il miglior gioco di Spiderman che abbia mai giocato! e l'ho avuto su wii quando avevo 7 anni in 2 ° grado ero così eccitato e contento di aver giocato e battuto l'intero gioco ed è stato semplicemente fantastico anche la trama del gioco è scritta molto bene. parla di Venom e in qualche modo un'invasione si diffonde in tutta New York e tocca a Spider-Man salvare i cittadini di New York prima che tutto peggiori ancora di più. e notate che ci sono Fan-Favorite Marvel Heroes nel gioco come Luke Cage Wolverine e Moon Knight. e anche quando finalmente raggiunto la fine del gioco si arriva a combattere Venom e termina quando arrivò alla parte quando Brock e Parker stavano cercando di afferrare la loro mano. Scelgo il percorso rosso Buona scelta finale così Venom si sacrifica e termina l'invasione e tutto quello che stava succedendo a New York e poi Spidey si spegne e l'elicottero esplode e dopo poche settimane più tardi le cose tornano alla normalità come sempre e Mary Jane arriva e nota Peter che narra e poi oscillano nel buon vecchio lieto fine. ed è stato anche un buon gioco quindi dovresti amare Web of Shadows perchè l'ho fatto! ed è stato il miglior gioco Spider-Man realizzato! dopo Spider-man 2.
Se stai cercando un grande gioco di Spider-Man, non devi guardare oltre a "Spider-Man: Web of Shadows". Ha praticamente tutto ciò che un fan di Spidey potrebbe chiedere da un videogioco. <br/> <br/> Graficamente, il gioco è davvero impressionante. I personaggi sono fantastici e i loro movimenti sono molto fluidi. La mappa mondiale in 3D di New York è semplicemente stupefacente ed è davvero divertente da esplorare. <br/> <br/> Lo schema di controllo è semplice e "ha senso". In altre parole, non ci vorrà molto prima che tu stia navigando in rete su Manhattan o battendo i cattivi polli. <br/> <br/> Il doppiaggio è buono, ma l'attore che dà la voce a Spider-Man è carino schifoso. Per essere onesti, sembra migliorare mentre il gioco va avanti, ma è quasi insopportabile all'inizio del gioco. Tutti gli altri personaggi stanno bene. <br/> <br/> La trama è, secondo me, una specie di polarizzazione. Lo amerai o lo odierai. Dipende solo dal fatto che tu sia un fan delle linee narrative legate al simbionte di Spidey. Se lo sei, sei in buona forma. Altrimenti, penso che il gameplay sia ancora abbastanza divertente da attirarti. <br/> <br/> Una caratteristica interessante del gioco è il suo & quot; allineamento del seme & quot; caratteristica. Fondamentalmente, puoi scegliere se indossare o meno il classico costume rosso e blu o l'elegante abito simbiote, o semplicemente rimbalzare avanti e indietro tra entrambi. Ogni volta che esegui azioni eroiche, guadagni punti rossi. Viceversa, ogni volta che eviti le tue responsabilità da supereroe, guadagni punti neri. Ogni seme ha i suoi potenziamenti che possono essere sbloccati man mano che avanzi nel gioco. A mio parere, nessuno dei due è meglio dell'altro, poiché entrambi hanno i loro pro e contro. Ma personalmente, sono un vero idiota per i classici. <br/> <br/> Un altro bel tocco è l'inclusione di un cast di supporto di altri grandi personaggi della Marvel Comics come Wolverine, Black Cat, Luke Cage, Black Widow , Moon Knight e altro! Molti dei quali puoi richiedere assistenza ogni volta che una particolare schermaglia diventa troppo difficile. <br/> <br/> In generale, direi & quot; Web of Shadows & quot; è un grande gioco e sicuramente vale la pena di provarlo. Penso che i simbioti funzionino alla grande per questo gioco, ma mi piacerebbe sicuramente vedere un cambio di ritmo in un futuro titolo. Negli ultimi anni, le trame del simbionte hanno allagato il mercato di Spider-Man e con Spidey che vanta probabilmente la più grande galleria di ladri di qualunque eroe, Marvel o DC, sarebbe bello vederlo interpretare qualcuno dei varietà non simbiotica la prossima volta. <br/> <br/> So che, insieme ad altri innumerevoli, non vedo l'ora di dare un'occhiata a "Spider-Man: Shattered Dimensions & quot; quando uscirà a settembre. Spero che sarà altrettanto buono, se non addirittura migliore di questo gioco. Immagino che solo il tempo lo dirà, quindi fino ad allora dovremo solo aspettare e vedere.
Questa è la prima volta che ne ho suonato uno pieno. Ho provato una demo dell'originale e una narrata da Stan Lee, e basta. Questo è free-roam, come i giochi Grand Theft Auto. Puoi andare ovunque (eccetto all'interno di qualsiasi struttura) a New York (quasi), e puoi guadagnare XP (per potenziare, sbloccare nuove abilità di combattimento) prendendo un numero (che si azzera e aumenta ogni volta che lo raggiungi) di qualunque tipo di gruppo a cui hai lavorato fino a (iniziando dai gangster), salvando i civili (raccoglili, portandoli in ospedale) e simili, ei tuoi alleati ti daranno missioni (per qualche ragione rimangono sul posto. .. funziona meglio in GTA, perché quelli che ti danno ordini sono più in alto nella catena di comando e non escono più da soli) e, all'inizio, ti addestrano (non è strano come gli altri sanno sempre più sulle tue capacità in questi che te, te stesso, fai?). Ti sembra davvero di star passando per la città (l'orizzonte è ben fatto, puoi vedere abbastanza lontano, la grafica e le animazioni sono fluide e ben fatte) e il fatto che tu attivi un nuovo web- linea facendo un movimento verso il basso con il Wii-Mote lo rende molto coinvolgente (puoi anche tenere premuto C per fare un Web Zip, che ti invierà rapidamente … beh, non sempre avanti, non scegli la direzione, rendendolo meno affidabile, tuttavia, può essere utile, anche necessario). Facendo uno a sinistra o a destra inizierà un Web Strike, dove ti attiri al nemico & quot; taggato & quot; dal web, e dopo averlo attaccato, puoi andare a quello successivo (dovrai imparare questo, e vorrei che avessero reso più chiaro come doveva essere il tempismo, come Speed ​​Kills of Prince of Persia: The Two Thrones). Facendo scorrere il Nun-Chuk verso l'alto o verso il basso, si attiva l'utile Target Lock (anche se andare avanti e indietro tra i nemici vicini è * non * qualcosa a cui si avrà tempo), e a sinistra oa destra si passa tra i due abiti … in altre parole, per entrambi, li farai inevitabilmente inavvertitamente. Dovrebbero essere stati assegnati pulsanti. Puoi scalare qualsiasi superficie (e come con qualsiasi altro gioco che permetta di farlo, non tutto è intelligente per tentare di strisciare), ma attaccarti (a meno che tu non possa usare il WZ) può essere un po 'fastidioso. Inoltre ti manderà spesso in giro per i lati senza motivo. La telecamera può essere una tale seccatura che ho pensato di essere al proctologo. Detto questo, può essere immensamente utile. C'è una buona libertà nei combattimenti, e sì, puoi, effettivamente, impegnarti a terra, a muro o in aria. Negli ultimi due non hai molte opzioni (specialmente non nelle prime fasi), e metto in discussione il punto delle combo (che questo, a suo merito, non ti obbliga mai a usare) che, non scherzo, sono * più debole * rispetto ai colpi regolari. Vorrei scherzare. Ancora e ancora, stavo riusando i primi tre pugni, prima che entri in quelli inutili più veloci che spingono anche via l'avversario (perché vorresti che fosse? Non li ucciderà mai, e ora devi entrare nella posizione in cui può colpirli), e quando si ferma la caccia alle balene su di loro … sì, questo dà loro un'apertura. Schivare è buono. Sì, puoi passare avanti e indietro tra i due costumi (a proposito, ottenere sei di quelli extra costituisce il * solo * valore di replay in questo … non puoi nemmeno continuare dopo averlo completato, oltre a fare di nuovo l'ultimo bit) ogni volta che si desidera, e hanno stili distinti e unici di dispacciamento degli altri, e sono memorabili e divertenti da usare.Ci si deve chiedere perché, oltre al fattore di freschezza, dal momento che non hai deciso tra i lati, come fai tu (con le tue azioni, come afferma questo) in Dark Forces II: Jedi Knight. E sì, puoi scegliere un percorso; tuttavia, ogni decisione è buona ™ o cattiva ™. Nessuna ambiguità E anche questo non ha alcun impatto (quasi, oltre a cambiare ciò che succede un po '). Perché preoccuparsi di implementarlo? Non è come in Splinter Cell: Double Agent, dove entrambe le opzioni sono potenzialmente negative, pesando una cosa sicura contro una possibilità, e tale (e dove devi servire due padroni). Se non hanno intenzione di seguirti e avere conseguenze per loro, è pura soddisfazione del desiderio e fuga. Nessuno dei due offre avvincenti storie. Questo mezzo perde la sua audacia? L'Accademia Jedi ha fatto finta di avere le tue azioni lungo la strada influenzare la scelta. Stanno diventando così timorosi che i giocatori si metteranno in cauzione? Mentre posso parlare solo per me stesso, andrò con provare nuove cose e correre rischi in qualsiasi giorno della settimana. Al suo meglio, questo è intenso. Un sacco della difficoltà è per le ragioni sbagliate. La maggior parte degli incontri con i boss sono prove di resistenza (soprattutto fisica) e pazienza, piuttosto che di talento, e l'ultimo è probabilmente il più facile di tutti. Guarisci col tempo, quindi se hai bisogno di una spinta in quell'area, devi evitare quelli che ti inseguono per un po '. È così sinuoso come sembra. La trama è OK, e l'invasione simbiotica viene decentemente decisa, con occasionali momenti di grande ispirazione. C'è una buona intelligenza per il "materiale" del nostro eroe titolare, i suoi giochi di parole e simili, e questo prende in giro molti dei peggiori cliché (quindi, ancora una volta, non si discosta da loro stessi). I personaggi sono in gran parte fedeli alle loro controparti a fumetti (sembrano aver dimenticato che Wolverine ha un olfatto estremamente efficace, o forse stanno intenzionalmente suggerendo che non è all'altezza del senso del ragno … Chiamo BS su quello), e le voci corrispondono. Recitazione e dialoghi sono sopra la media. Disegni … forse non avevano ancora molto da offrire (in quel dipartimento). Lo consiglio a tutti i fan di Spider-Man. 7/10
Questo è probabilmente il più divertente che abbia mai avuto con un gioco di Spider-Man. Questa è la prima volta da Spider-Man 2 che mi sono sentito davvero come l'Uomo Ragno che oscilla per la città ei controlli sono notevolmente migliorati da quel gioco. Mi mancano le missioni in stile Splinter Cell di Spider-Man 1, ma l'ambiente free-roaming ti dà molto da fare. <br/> <br/> I controlli sono semplici, chiunque può farlo. Non è come Marvel Ultimate Alliance, dove a volte devi eseguire combo per sconfiggere i nemici. Puoi, ed è divertente, ma se non vuoi, puoi sconfiggere qualsiasi cattivo con semplici pugni. <br/> <br/> La grafica è davvero sorprendente. Il gioco Incredible Hulk utilizza anche questo grande ambiente sandbox. Tuttavia, dopo circa tre blocchi tutto scompare in questa foschia verde. Nessun tempo di caricamento ma nessun scenario. Questo gioco risolve questo. Puoi vedere i dettagli lungo tutta New York. Nessuna foschia / nebbia / nebbia / ecc. E da vicino anche le cose sembrano abbastanza decenti. <br/> <br/> Ma c'è un problema con la grafica, usano la stessa cosa per le cut-scene. Ora, Gears of War può farla franca perché il loro motore è di prim'ordine e ha reso la propria tacca. Perché questo gioco non ha seguito lo stesso percorso di MUA? MUA ha scene spettacolari. Certo, la grafica è buona, non spettacolare, ma le poche scene tagliate che usavano con la grafica di gioco sembravano semplicemente orribili. Ma quelle scene tagliate come l'apertura o Nightcrawler in fuga sembravano così teatrali e sorprendenti. Questo gioco potrebbe sembrare molto più cinematografico se lo facessero. <br/> <br/> Non mi interessa il processo decisionale. È troppo ovvio O, rosso (buono) o nero (cattivo). Avrebbero dovuto fare come Star Wars: Knights of the Old Republic in cui prendi una decisione e poi scopri dove ti ha messo. Questo gioco rende troppo facile essere buono o cattivo. Ci sono stati dei momenti in KOTOR in cui pensavo di fare del bene ma di finire con punti oscuri perché non sapevo come sarebbe finita. Qualsiasi gioco che ti permetta di prendere decisioni e avere finali multipli dovrebbe fare il modo KOTOR, non questo. Perché non c'è da sorprendersi. <br/> <br/> La storia è carente. È vero che è un videogioco, ma in questo periodo di tempo le linee della storia stanno diventando sempre più necessarie grazie a Halo, Half-Life 2, KOTOR e persino MUA. Quei giochi avevano linee narrative fantastiche in cui quasi non riuscivi a metterli giù finché non hai scoperto cosa è successo. In effetti potresti goderti quelle storie al di fuori del supporto dei videogiochi. Con l'invasione, Venom, e le scelte questa potrebbe essere stata un'enorme, grande epopea. Invece, se questo era un fumetto sarebbe finito in due, tre problemi come non importava. Non percepisci l'impatto emotivo di nessuno dei personaggi. Se stai per realizzare un videogioco di fumetti dovresti usare una storia di Kingdom Come o House of M. Afferra il pubblico e non lasciarlo andare finché non è finito. <br/> <br/> Ora ci sono alcuni problemi evidenti che rendono anche questa un'esperienza noiosa. <br/> <br/> I doppiatori sono solo un dolore da ascoltare. Quando ho iniziato a giocare a MUA, non mi piacevano nessun doppiatore tranne Fury e Doom. Pensavo che Spider-Man fosse troppo lamentoso, Thor non aveva il comando e Wolverine era troppo grave, ecc. Quando finii, li amai tutti. Sono cresciuti su di me fino a che non potevo immaginare nessun altro fare le voci. Questo gioco non lo fa. Nessuno dei doppiatori combatte i personaggi. Se avessero i sottotitoli, spegnerei le voci. L'unico che mi piace è Wolverine, perché ha fatto il MUA di Wolverine Sine. Non potevano farlo per Spidey e gli altri da MUA? <br/> <br/> Le macchine esplosive sono come i palloncini di Spider-Man 2. Sembra che ogni altra battaglia in cui mi imbatto sia un'auto che esplode. Sfortunatamente sono sempre a due isolati di distanza a combattere qualche goon. Quando scopro che c'è un'auto che esplode, girarsi e avvicinarsi, è già finita e sto ricevendo 10 punti neri per tutto. Oppure, quel che è peggio è se l'auto che esplode ti butta via e quando il tuo personaggio si alza stai ricevendo i punti neri. È molto frustrante se cerchi di essere bravo. <br/> <br/> Scalare edifici è fastidioso. Incredibile Hulk era molto semplice: avvicinati a un edificio, premi un pulsante e ci sei sopra. Non ti fa saltare automaticamente su né saltare dall'altra parte della strada. Vai e basta. Questo gioco utilizza anche un pulsante, ma ti manda a correre attorno per qualche strana ragione. A volte vado in un edificio ma finisco per correre in qualche strana direzione. Non capisco perché devi andare avanti anche tu. Perché non solo andare avanti e poi qualche altro pulsante ti permette di correre? <br/> <br/> Ho combattuto con la macchina da presa più di quanto abbiate dei teppisti. Soprattutto sui lati degli edifici. Ci sono volte in cui si sbaglia così male che io sto guardando dritto o dritto (senza via di mezzo) e nessuno dei due aiuta. Avevo sentito che c'erano problemi con la fotocamera di Spider-Man 3, ma speravo che ci pensassero prima di realizzare questo gioco. <br/> <br/> Se superi i difetti, ti divertirai moltissimo. A mezzanotte lo sono certamente. I giocatori di fumetti dovrebbero assolutamente giocare a questo. I giocatori occasionali possono essere scoraggiati, ma dovrebbero almeno affittarlo. Coloro che hanno amato Spider-Man 2 apprezzeranno sicuramente questo. Aspetterò con impazienza un seguito, ma spero che imparino dai loro errori.


Transformers 4 - L'era dell'estinzione full movie hd 1080p download kickass moviefree download Resident Evilthe Chop Kick Panda italian dubbed free downloadEpisode 1.17 full movie in italian 720pThunderbirds Are Go 720p torrentthe Paid in Blood full movie download in italianChikara: sumobryderens s n hd full movie downloadRomantik movie download in mp4Episode 1.22 download completo di film in italianoHeroes of the West full movie download in italian


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.