lonalighgi Admin replied

299 weeks ago

Frontiers - Ai Confini Dell'inferno








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Xavier Gens '& quot; Frontiere (s) & quot; è un'altra piuma horror nel cappello francese. Mentre l'industria horror statunitense e statunitense affonda come il Titanic, l'horror non statunitense continua a brillare e innovare. Anche se strappa & quot; The Texas Chainsaw Massacre & quot ;, il film riesce a stupire con fotografia sorprendente, personaggi forti e una brutta lista di cattivi. & quot; The Family & quot; in questa uscita sono guidati da un vecchio nocciolino nazista il cui statuto è quello di iniettare un po 'di "purezza" razziale; nel suo avvizzito albero genealogico. Le scene del vecchio coder che urla e imperversano sono d'oro puro e danno al film un benvenuto tocco di umorismo oscuro. I protagonisti sono quattro ventenni che sono appena fuggiti dalle rivolte di Parigi. Il loro piano è quello di incontrarsi in una locanda nella campagna francese (le frontiere) e restare bassi per un po '. Certo, le cose non vanno al piano. I primi due membri del gruppo vengono avvicinati alla locanda da due troie che li prosciugano prima di pianificare la loro morte. Il secondo lotto sono una sorella (incinta) e un fratello (ferito) che arrivano alla locanda e imparano velocemente che i loro piani sono andati a ruba in un cestino. Sebbene la credibilità sia tesa a causa di un esteso conflitto violento a volte, il livello di violenza è alto e realistico, e ci sono alcuni effetti speciali impressionanti da godere. Il tono del film è cupo e senza speranza. Mi è piaciuto molto questo film e lo consiglio.
~ Spoiler ~ <br/> <br/> Frontiere (s) è uno dei tanti nuovi e brutali film dell'orrore provenienti dalla Francia. Abbiamo avuto J-Horror per il più lungo tempo, dico che chiamiamo questo sottogenere French Twist. Chiunque, la trama di Fronteire (s) non segnerà alcun punto per originalità. Si tratta di un gruppo di giovani che si scontrano con alcuni brutti cannibali. I cannibali, dopo aver catturato il personaggio principale, vogliono che lei porti dei bambini per loro. Ho visto Timber Falls letteralmente la notte prima di guardare questo film. Sono praticamente identici (tranne che questo è un po 'più cattivo). Ho strappato a Timber Falls, e qui non sarò più bello. I cannibali in questo film sono nazisti, quindi questo lo rende diverso dal massacro della Chainsaw del Texas, giusto? Sbagliato. Ancora una volta, nessuno migliorerà questa formula, quindi dovrebbero smettere di provarci. Un aspetto molto interessante è nel cast. Samuel Le Bihan interpreta uno dei nazisti. Continuavo a chiedermi & quot; da dove conosco quel nome? & Quot; È il personaggio principale di The Brotherhood of the Wolf ed è praticamente irriconoscibile qui. Penso che a questo film piacerà un po 'di gente, ma sono molto stanco della formula.
Recentemente, ci sono stati film horror (ad esempio, Vacancy o The Hills Have Eyes) che mostrano molta violenza sadica e grafica che risulta piuttosto intensa. Ma i film non risultano troppo soddisfacenti perché non c'è abbastanza approvazione sulla trama In altre parole, anche se la violenza risulta grafica e molto ben fatta, non produce mai un impatto emotivo sullo spettatore. E anche la Frontiere (s) appartiene a questo. Il sangue che questo film mostra è semplicemente delizioso e devo dire che il film è stato mantenuto mi ha intrattenuto per la sua intensità. Ma il sangue non produce mai un impatto emotivo perché non c'è abbastanza sviluppo del personaggio o profondità nella storia. Inoltre, i cattivi non hanno uno scopo preciso per quello che fanno … a loro piace solo uccidere le persone Inoltre, alcuni attori non risultano credibili nei loro ruoli. Ma non è tutto negativo in questo film. L'elemento che ho apprezzato di più in questo film è che contiene alcuni commenti sociali. Questo film ha un livello politico inusuale per quale siamo abituati vedere i film horror e, su questo aspetto, il film ha cercato di andare un po 'più lontano. Questo film non mi annoia mai e apprezzo sempre quando un film horror non teme di mostrare violenze estremamente sanguinarie perché aiuta ad aumentare il livello In sintesi, con più profondità nello sviluppo del personaggio e se i cattivi avevano una focena, Frontiere (s) sarebbe stato un film horror eccellente. Ma non è così, e il film è un film horror divertente ma vuoto .
Il segmento dell'horror francese ha prodotto alcuni tra i migliori film dell'intero genere horror, e questo è uno dei film che ha lasciato un segno nel riaccendere l'arte perduta dell'orrore. Mentre il film fa ampio uso di sangue e sangue, l'impatto è alla fine perso in una trama che perde la sua strada e non riesce a lasciare lo spettatore con alcun senso di soddisfazione. <br/> <br/> Il film inizia con una bella veloce ritmo, creando un buon senso di urgenza all'interno dei personaggi. Mentre percorrono il loro viaggio, il ritmo è rallentato e la tensione è spaventosamente costruita mentre si comincia a chiedersi dove esattamente i personaggi si sono trovati e cosa sarà fatto dei loro problemi precedenti in questo pasticcio. È qui che il film non riesce a fornire e si trasforma da una intrigante trama a una premessa interessante. <br/> <br/> Queste domande iniziali hanno una risposta inferiore a metà degli eventi che seguono, e mentre un nuovo mondo L'ordine dei nazisti cannibali potrebbe essere un nemico divertente e spaventoso da affrontare nella trama, non sono mai sviluppati per rispondere perché esattamente fanno quello che fanno, siamo partiti solo con chi e cosa sono. Lo stesso problema succede ai protagonisti, perché non capiamo mai perché stanno correndo, né il destino del figlio del sopravvissuto solitario che ha rappresentato un elemento così importante della trama. <br/> <br/> Suppongo che si possa sostengono che questi sfacciati buchi non sono altro che spazio lasciato dagli scrittori e dal regista per un'interpretazione simbolica. C'è sicuramente un elemento forte di questo nel film, poiché il personaggio di nome Eva è rimasto solo con i suoi mostruosi bambini nelle grigie conseguenze di tutto ciò; si potrebbero quindi dire i buchi della trama abbagliante che lasciano lo spettatore a chiedersi perché, sono un riferimento simbolico all'ultima domanda dell'umanità sul perché siamo qui. <br/> <br/> Questa sembra essere una conclusione logica a tutto questo, ma mi sembra un allungamento per raggiungere una tale fine, e non posso fare a meno di pensare che se questa fosse l'intenzione dei cineasti che avrebbe potuto essere presentata più chiaramente. Come altri film hanno assunto la stessa premessa artistica senza il display grizzly presentato qui. Senza rendere le intenzioni più conosciute, la brutalità sembra eccessiva e senza molto senso. Non sappiamo davvero se stia cercando di fare una dichiarazione intellettuale o se stia solo cercando di superare i limiti del tipo di carneficina che può mettere sullo schermo. <br/> <br/> Complessivo: 6/10 It supera il test, ma ha una crisi di identità di ciò che alla fine sta cercando di ottenere, lasciando allo spettatore la sensazione di non aver ottenuto qualcosa che avrebbero dovuto uscire dal film. <br/> <br/> Nota: la copia di il film che ho ottenuto è venuto con una sottotitoli sottotitoli in inglese, quindi i dettagli minori potrebbero non essere stati accurati al 100%. Sento che il film merita una seconda visione, ma non credo che molto cambierà in quello che inizialmente sentivo mancare.
Onestamente non posso dire molto male su Frontier (s) perché era per lo più esattamente quello che mi aspettavo. Il film è in grado di canalizzare facilmente Hostel, Saw, High Tension e Texas Chainsaw Massacre solo per citare alcuni dei classici di culto più ovvi che il film prende in prestito. Ma troverai anche elementi di Human Centipede, The Descent e molto altro. È melodrammatico, cruento, contorto, inquietante e ti lascerà senza parole. E 'buio e grintoso e presenta alcune delle scene di orrore più inquietanti e sporche che abbia mai visto. Nonostante alcuni aspetti di questo sentirsi come se fosse stato sollevato proprio dai film che ho citato, è anche un concetto molto particolare in certi modi. C'è un po 'di politica mescolata là dentro e un messaggio politico dalle mani pesanti sepolto sotto il sangue e le budella. Ogni fan dell'horror troverà qualche aspetto di Frontier (s) che gli piace perché ha un po 'di tutto. All'inizio non ero sicuro di cosa pensare del film, perché sembrava che non fosse nulla che mi aspettavo che fosse e poi ha preso il sopravvento in un territorio horror familiare ed è stato semplicemente fantastico per quello che è. È il tipo di film dell'orrore che è difficile da guardare, uno dei quali potrebbe non essere mai più in grado di guardare eppure è incredibilmente incasinato e divertente per le due ore. <br/> <br/> Karina Testa è la nostra regina urla fondamentalmente del film. Fa decentemente il ruolo anche se non penso che lei sia la più forte del cast. Sicuramente è efficace nel suo ruolo e mostra molte emozioni. Aurélien Wiik, Chems Dahmani e David Saracino sono le tre vittime maschili. I quattro sono amici di un tipo che stanno cercando di sfuggire a Parigi con le loro vite e finiscono all'Inn. Tutti e tre i ragazzi sono decenti nei loro ruoli. Il saracino non era il mio preferito, ma non era nemmeno il mio tipo di personaggio. Wiik è stato molto bravo, probabilmente il migliore tra tutte le vittime e anche Dahmani è stato davvero bravo. Frontier (s) mostra una famiglia che potrebbe essere orgogliosa di Texas Chainsaw. Questo è un gruppo incasinato guidato dall'incredibile Jean-Pierre Jorris che ha davvero un ruolo da protagonista. È demente, inquietante ed è brillante da parte sua. È sicuramente il fiore all'occhiello del film. Questo non vuol dire che anche il resto della famiglia non sia bravo. Patrick Ligardes, Samuel Le Bihan, Amélie Daure e Maud Forget sono particolarmente bravi nel loro ruolo. Nella prima parte del film non mi interessava molto il personaggio interpretato da Estelle Lefébure. Alla fine del film ho pensato che fosse una parte fantastica di questa famiglia completamente incasinata. Credo che la scena della cena in famiglia in questo film mi perseguiterà per un bel po 'di tempo e questo sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> Di solito commento su come un regista che scrive anche la sceneggiatura sia quasi sempre un brutto film ma Xavier Gens fa questo lavoro. I paesaggi e le scene disgustose, oscure e sporche ti fanno accapponare la pelle. Le varie ambientazioni dalle strade di Parigi, dall'Inn alla fattoria, ai tunnel sotterranei delle miniere ti tengono costantemente indovinato e incollato al tuo posto in attesa di scoprire dove ti porta la storia. Alcune delle immagini in questo film, le scene di omicidio, le scene di vendetta, l'aspetto di Testa alla fine mentre cerca freneticamente la libertà … è stata eseguita magistralmente. Eppure, per ironia della sorte, sono stato onestamente non impressionato per la prima mezz'ora e in realtà ho quasi pensato di salvarlo perché non pensavo che fosse quello che volevo vedere, ma tutto è cambiato e sono così felice di averlo bloccato. La sua mancanza di originalità per alcuni aspetti è sfortunata perché è un film ben fatto che ti spaventa sinceramente, qualcosa che il genere horror fatica a fare oggigiorno. Questa funzione After Dark a basso budget è valsa la pena !! Ho guardato questo principalmente nella speranza che avrebbe incanalato alcuni aspetti della straordinaria Alta tensione di Alexander Aja e ha inchiodato quelle aspettative! 8.5 / 10

In Paris, during the riots due to the election of a conservative candidate to the presidency of France, a group of four muslim small-time criminal teenagers from the periphery; Alex, Tom, Farid, the p
The Il ritorno di GodzillaL'inferno sommerso in italian free downloadIn fuga con pap torrent007 - Moonraker: operazione spazio movie mp4 downloadAnbanavan Asaradhavan Adangadhavan full movie hd 1080p download kickass movieOmbre dal passato film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Deadpool 2Kenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi film completo in italiano download gratuito hd 1080pBiohazard: Patient Zero downloadMeteor Storm movie in italian dubbed download


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.