lonalighgi Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Arn: The Kingdom At The End Of The Road








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è eccellente in ogni modo. Sfiderei chiunque a guardare questo e non essere totalmente affascinato. La recitazione è superba da parte di tutti. Le scene in Holyland e in Svezia sono molto ben rappresentate. Sono rimasto particolarmente colpito dall'abilità di cavallerizzo del protagonista che esalta ogni scena in cui è a cavallo. Non è solo un film d'azione, ma anche una storia d'amore molto tenera. Gran parte del film ha i sottotitoli, ma questo non è un problema in quanto è molto ben miscelato tra le diverse lingue e i sottotitoli. Sono difficile da accontentare nei film quindi credimi quando dico che questo è un buon film, allora è un ottimo film.
Per essere onesti, sono un vero fan del cinema storico e amp; per me questo film è pura brillantezza. <br/> <br/> Non la confronterò con nessun altro film epico dello stesso genere come Kingdom of heaven o Troy perché questo ha una sua bellezza. <br/> <br/> Ogni & amp; ogni personaggio aveva una grande presenza sullo schermo che ha davvero aggiunto valore alla storia e all'ampiezza al dramma. Alcune delle scene sono incantesimi e amp; tutto il merito va al regista per aver scelto alcune location mozzafiato per le riprese. <br/> <br/> In conclusione, questo è per i custodi. Ammirate momenti di vita di personaggi storici come Saladin, Arn; Crociate, svedesi e amp; Battaglie danesi. La scena con Arn & amp; il suo cavallo è per me la migliore scena del film. Ho dimenticato di parlare di qualche romanticismo .. oh si! ..quello si gira intorno all'amoreNon aggiungerò alcun spoiler visto che questo film è in palio e parlare della trama non sono solo io. <br/> <br/> PS: devo ancora vedere la prima parte ..
Questo film è probabilmente il peggior film mai realizzato da un libro! Lo sceneggiatore e il regista non avevano idea di cosa rendesse i libri così elettrizzanti e amati da tutti gli svedesi. Nella loro ignoranza, hanno trasformato il più grande progetto cinematografico nella storia della Svezia in uno scherzo. Le uniche parti buone sono gli episodi lunghi con bellissimi paesaggi e musica, ma il tempo trascorso su quelle parti viene bilanciato con dialoghi più brevi. Anche se leggo i libri due volte, cosa che ho, non seguo la storia. <br/> <br/> Ora per le parti peggiori: le scene di guerra. Se hai visto Kingdom of Heaven, sai come dovrebbe essere un esercito di migliaia di persone. In Arn è più come: "Oh no, sono così spaventato, perché qui arrivano i cattivi, tutti e venti! Come lo faremo & quot ;? Preferirei ridere di fronte a un computer falso di 20.000 persone che vedere un esercito in avvicinamento di venti persone, ingrandito e tutto così solo dieci di loro. È senza dubbio uno scherzo, e mi pento di aver pagato per vedere questo film.
Questo film e il precedente sono in realtà abbastanza insoddisfacenti. Se tu, come me, hai letto i libri. Sarai piuttosto deluso. Il film non è all'altezza dello standard dei libri, sfortunatamente. Ci sono così tante cose nei libri che non sono presenti nei film, in realtà ho avuto grandi speranze per il secondo film. Sfortunatamente, il film non è stato all'altezza delle mie speranze … avevo sperato in molto di più. Soprattutto quando si tratta delle parti riguardanti la Terra Santa. Sfortunatamente le mie aspettative erano molto più alte di quanto avrei dovuto aspettarmi: S Beh, il film andava bene. Ma i soldi spesi per questo sono stati uno spreco totale da quando hanno rimosso tutte le parti importanti della storia .. Scusami per il mio povero inglese ubriaco, non c'è molto altro da dire se non che il film era proprio l'appuntamento :(
Sto per guardare questo film - non ho letto il libro ma è il prossimo sulla mia lista. <br/> <br/> Devo dire che pensavo che il primo film fosse brillante - anche con il sottotitolo - e ho letto il primi due libri. <br/> <br/> Ovviamente non era possibile includere tutto nel film ma c'era abbastanza per stuzzicare l'appetito per il sequel. <br/> <br/> Come uno scozzese non avrei voluto t mettere troppa memoria sul confronto Braveheart. Braveheart era un abominio di Hollywood con scarso o nessun rispetto per la vera storia - ad esempio No bridge at the Battle of Stirling Bridge !!! Per quanto riguarda Troy - la prima e più grande storia epica mai scritta (che ho anche letto) - Hollywood ancora una volta crea una versione vile e oscena del racconto, cambiando la storia per assicurarsi che Brad Pitt sopravviva fino alle scene finali e permettendo a Parigi di sopravvivere alla battaglia finale (e qual era la pronuncia dei nomi su) Nonostante alcuni commenti negativi non vedo l'ora di guardare questo film e lo segnerò in seguito.

The Knight Arn is sent on a last mission against Saladin. He has to win this battle, before he can go home to Sweden, and finally marry his Cecilia and start a family. But the peace back home is threa
Toxic Shark full movie hd 1080pSonic the Hedgehog song free downloadAfter the Sunset torrentSnake Island movie download in hdI magnifici sette 720pMortal Kombat: Rebirth movie free download hdSnitch - L'infiltrato in italian free downloaddownload full movie Machete in italianThe Losers full movie hd downloadBlade Gen - The Gene Generation movie download in mp4


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.