lonalighgi Admin replied

299 weeks ago




Almost Human








Show Spoiler

3a43a2fb81 Una coppia di poliziotti / team show con una grande ambientazione futuristica.Di solito non sono coinvolto in spettacoli di coprocampo procedurali, ma l'ambientazione di questo spettacolo è stata abbastanza avvincente da farmi coinvolgere. Inoltre, non è procedurale al 100%, c'è un arco narrativo principale che si sviluppa lentamente. <br/> <br/> La premessa dello spettacolo è che in futuro, per fermare il crimine, le forze di polizia hanno reclutato robot nella forza. Il nostro eroe viene assegnato con un modello che ha emozioni umane. Il centro dello spettacolo, come puoi immaginare, era il duo umano-androide. Mentre lo show sceglieva la strada sicura invece di una relazione più complessa e difficile, una delle cose che preferivo nello show erano le loro conversazioni e il modo in cui si sviluppava la loro relazione. <br/> <br/> A causa dell'ambientazione, i crimini sono stati per lo più molto interessanti con la tecnologia futuristica e quant'altro, ed è stato sempre divertente vedere come lo risolvono con i loro strumenti high tech ecc. <br/> <br/> Questo spettacolo ha un sacco di potenziale e ha avuto un sacco di cose in cui può andare in profondità, ma sfortunatamente, FOX l'ha cancellato dopo le prime stagioni (13 episodi). Hanno davvero odio contro i buoni show di fantascienza. <br/> <br/> 8/10
Ho visto le pubblicità di questo spettacolo e ho pensato & quot; dovrò guardarlo qualche volta. & Quot; Mi è capitato di avere la TV accesa quando è andata in onda e mi sono seduta per guardare. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è & quot; Wow! & quot ;. Karl Urban è assolutamente perfetto per questo ruolo. Ho una storia precedente come vice sceriffo, US Marine, e ora sono un pompiere. Il personaggio di Karl è perfetto come poliziotto. Quasi penserei che abbia avuto esperienza nelle forze dell'ordine prima di assumere questo ruolo. <br/> <br/> La sensazione e il valore di produzione di questo spettacolo sono sorprendenti. Puoi dire che questo spettacolo ha un reale sostegno da parte di Fox e spero che mantengano questo standard così alto per tutta la serie. <br/> <br/> Non posso dire abbastanza di quanto sono eccitato per questo show. Questo è uno dei pochi programmi TV della mia vita di 36 anni a cui tengo veramente a guardare. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere questi personaggi mentre si sviluppano e si legano. <br/> <br/> Josh M
A s01e05 ho finalmente deciso che voglio continuare a guardare questo spettacolo. è molto ben prodotto con un buon cast, effetti piacevoli e episodi interessanti. quello che mi mancava in alcune trame più deboli, ma spero che questo migliorerà perché i dialoghi sono per lo più buoni e divertenti. <br/> <br/> lo spettacolo è ancora un po 'superficiale, ma si spera che si evolverà e diventerà un vero capolavoro di fantascienza, quello che attualmente manca sulla scena. <br/> <br/> Sono stato a guardare qualsiasi serie di poliziotti di recente, quindi forse non sono consapevole dei possibili cliché nel genere, quindi per me Almost Human è abbastanza fresco, divertente e facile da guardare - per non parlare di Karl Urban è il protagonista! <br/> <br / > così, ancora una volta - si spera che questo si evolva ancora, forse diventare un po 'più profondo e ancora più divertente <br/> <br/> consigliato!
Il cast ha una grande energia. Il programma ha creato molte promesse alla fine della prima stagione. La recitazione, la scrittura e il montaggio si sono uniti. Spero che Fox offra allo show una seconda possibilità per dimostrare cosa potrebbe fare. <br/> <br/> I due attori principali hanno una chimica straordinaria raramente vista tra i doppi protagonisti maschili in un programma televisivo via cavo. La trama sta iniziando a creare molto interesse … e con il futuro letteralmente a portata di mano dello scrittore questo spettacolo potrebbe diventare uno dei migliori spettacoli futuristici del suo genere. <br/> <br/> Incrociando le dita per molte stagioni vieni! <br/> <br/> Aficionado di fantascienza!
& quot; Dorian? & quot; <br/> <br/> Davvero non mi aspettavo molto da & quot; Almost Human & quot ;. Gli annunci lo hanno fatto sembrare un dramma d'azione stilizzato, e il recente J.J. I progetti Abrams non sono sempre andati benissimo. Detto ciò, dopo aver terminato la prima stagione, sono stato attratto dallo spettacolo pieno di drammi umani, azione, umorismo, suspense e mistero. Ma sono le interazioni umane tra i due protagonisti che rendono lo show molto interessante e stimolante. <br/> <br/> Karl Urban interpreta il ruolo di un poliziotto duro che non si prende troppo bene dagli androidi sintetici uno in particolare, interpretato da Michael Ealy, che è l'antitesi completa di Urban. Il personaggio di Ealy, Dorian, nonostante sia un androide, è molto credibile e convincente; trasmettendo emozioni che sono quasi umane. Sarà davvero interessante vedere come si evolverà la loro relazione nella stagione successiva. <br/> <br/> Lo show l'ha quasi inchiodato, con un ottimo mix di azione prima di tutto. Entrambi i protagonisti fanno un grande duo e l'umorismo che condividono è piuttosto divertente. È divertente da guardare insieme agli altri membri del cast. Detto questo, potrebbero esserci ulteriori informazioni sui personaggi secondari, ci sono molti eventi o pre-disposizioni che lo spettacolo non approfondisce e che potrebbero aiutare con la serie. <br/> <br/> Il visual gli effetti sono piuttosto grandi e impressionanti per uno show televisivo a episodi. Hanno sicuramente un tocco cyberpunk, questo è quasi un mix tra I-Robot, Minority Report e Continuum. Nonostante lo spettacolo delle scienze del futuro, il suo nulla è poco plausibile e usano un sacco di scienze ipotetiche gli scienziati stanno appena iniziando a testare il potenziale di oggi come il grapheme o l'interruzione della telecamera IR. Lo spettacolo riguarda le tecnologie future che si stanno diffondendo troppo velocemente perché le forze dell'ordine possano tenere il passo. <br/> <br/> Fortunatamente per noi gli scrittori non cadono nella stessa trappola degli altri forzando i due personaggi principali a differenziare ideologie e atteggiamenti giù le nostre gole ad ogni turno possibile.Alla fine del primo episodio, Kennex e Dorian si sentono più a loro agio a lavorare insieme e sembrano essere una buona co-op di umani e androidi, e riescono persino a fare qualche scherzo sul lavoro. <br/> <br / > Almost Human potrebbe trarre vantaggio da una trama più solida ed emotiva con una continuità che motiva lo spettatore a continuare a sintonizzarsi. Con così tanti spettacoli procedurali in TV, corre il rischio di essere cancellato. Soprattutto a causa del suo budget superiore alla media. Speriamo che lo spettacolo sarà dato un'altra stagione ei creatori potrebbero cambiare un po 'la struttura degli episodi per mantenere le cose interessanti. Ma per ora Almost Human ottiene un 8/10.

Is friendship between a human & an android even possible? When a police detective John Kennex gets a new partner, an android of a DRN model or Dorian, he never thought it was possible to become a
Rabb Ne Banaiyan Jodiean full movie free downloadAntidote 720p torrent2012 - L'avvento del male sub downloadDownload In fuga per Hong Kong full movie in italian dubbed in Mp4Vivegam full movie in italian 720pGrosso guaio a Chinatown download di film mp4The Hills Run Red full movie in italian free download hd 720pfull movie hd 1080pOur RoboCop Remake full movie in italian 720pBabylon 5 - La leggenda dei Ranger film completo in italiano download gratuito hd 720p


last edited 217 weeks ago by lonalighgi
Please log in to post a reply.